Ospitalità e accoglienza religiosa in Italia 

Soggiorni per gruppi, singoli e famiglie nelle strutture religiose e laiche: Conventi, Monasteri, Eremi, Santuari, Case di accoglienza, Istituti e Case religiose, Foresterie, Case parrocchiali, Case per Ferie, Alberghi, Campeggi, Casali, Ostelli, Case alpine, B&B, Case Scout, Studentati, Terreni per tende

120.635
Posti letto

4.141
Strutture censite

1.663
Strutture aderenti

765
Accessi disabili

1124
Impianti sportivi

1072
Sale riunioni

Hotel GIO' WINE e JAZZ AREA a Perugia

787
Via Ruggero D'Andreotto 19 - 06124 Perugia
Numero posti letto404
accessibilitachiesaparcheggiocolazionepastosalagiardinosportwificarta

Descrizione

Hotel Giò Wine e Jazz Area è un hotel diviso in due aree a tema Jazz e Vino, collegate da una originale galleria con video musicali e angoli d’ascolto. Un hotel, in ogni caso, da visitare!
L'Hotel si trova in centro città a Perugia, e dista 1 km dalla stazione ferroviaria e 200 mt dalla stazione del minimetrò che permette di raggiungere facilmente il centro storico in 5 minuti; la piazza ed il corso principali sono raggiungibili anche a piedi in 20 minuti e in 5 minuti con l’automobile.

Per gli appassionati di Jazz in Hotel troverete un music store e un auditorium dove in determinate date si organizzano concerti Jazz. Nella Wine Area una Hall dedicata ai vini acquistabili presso l'adiacente Emporio Eno-gastronomico, con sconti per i clienti dell’Hotel.

33 concept room CameraCantina® vi attendono all’interno della Wine Area, dedicate al mondo del vino. Uniche, emozionali, che ricordano i colori e le atmosfere delle cantine di una volta.
97 Wine Room, nella Wine Area, sono dedicate al vino e ospitano, all’interno di essere, le “scri-vi-nie”, che espongono i vini selezionati dalla Enoteca Giò Arte e Vini, a soli 50 metri dall’hotel.
76 camere dedicate al Jazz, nella Jazz Area dell’Hotel, sono di categoria superior, alcune hanno la poltrona massaggiante, altre la vasca idromassaggio, tutte sono fornite di un lettore CD e cd Jazz in omaggio.

Il nostro Ristorante-Enoteca sede Alleanza dei Cuochi Slow Food Umbria e sede AIS, propone piatti della tradizione e una carta dei vini con più di mille etichette.
Tra gli altri servizi una palestra fitness interna e la piscina esterna sul tetto con solarium, internet point e possibilità di connettersi gratuitamente in Wi-Fi con il proprio PC, parcheggio esterno fino a 700 posti.

Entro 200 m. fermata bus, metropolitana, bar/ristorazione, supermercato, zona abitata. Entro 1 km chiesa, stazione treni, bancomat, farmacia. Tra 5 e 10 km ospedale. Oltre 10 km aeroporto.

Dettagli specifici

Profilo dell ospite Singolo, Singola, Sacerdote, Religiosa, Studente universitario, Studentessa universitaria, Lavoratore fuori sede, Lavoratrice fuori sede, Coppia, Famiglia, Famiglia con bambini, Gruppo organizzato, Gruppo parrocchiale, Parenti di ospedalizzati, Pellegrini
Motivo soggiorno Pellegrinaggi, Ritiri spirituali, Incontri di preghiera, Riti liturgici, Esercizi spirituali, Corsi / seminari, Conferenze, Congressi, Convegni, Ferie / Vacanze / Turismo, Week end, Viaggi di lavoro, Assistenza parenti ospedalizzati
Quando andare Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Tipo di struttura Albergo/Hotel
Gestione struttura Laica ma predisposta per gruppi di ispirazione religiosa
Zona Centro città/paese
Trattamento Pernottamento, Pernottamento e prima colazione, Mezza pensione, Pensione completa
Servizi comuni Accessibilità disabili, Giardino, Spazio esterno per attività, Sala riunioni, Sala convegni, Sala TV, Palestra, Piscina, Pagamento con bancomat, Pagamento con carte di credito, Parcheggio auto, Parcheggio pullman, Reception 24h, Copertura rete cellulare, Wi-Fi internet
Tipologia alloggi Singole, Doppie, Triple/Multiple, Camere per disabili
Dotazioni alloggi Aria condizionata, Asciugamani / lenzuola, Bagno in camera, Culla (a richiesta), Set detergenti di cortesia, Minibar, Asciugacapelli, Riscaldamento, Televisore

Posizione

Via Ruggero D'Andreotto 19 - 06124 Perugia