Ospitalità e accoglienza religiosa in Italia 

Soggiorni per gruppi, singoli e famiglie nelle strutture religiose e laiche: Conventi, Monasteri, Eremi, Santuari, Case di accoglienza, Istituti e Case religiose, Foresterie, Case parrocchiali, Case per Ferie, Alberghi, Campeggi, Casali, Ostelli, Case alpine, B&B, Case Scout, Studentati, Terreni per tende

116.839
Posti letto

4.404
Strutture censite

1.589
Strutture aderenti

720
Accessi disabili

1113
Impianti sportivi

1018
Sale riunioni

Cerchi la montagna?

Se la tua passione è la montagna, scegli la regione e scopri le opportunità di ospitalità. 

Dopo aver ottenuto la lista, puoi ulteriormente scremarla usando i filtri di ricerca sulla destra della pagina.

Per conoscere meglio e contattare le strutture, clicca sulla loro foto o sul loro nome: si aprirà la loro pagina con tutti i dati utili.

Se non volete effettuare una ricerca in autonomia, ci pensiamo noi! 
Compilate uno di questi moduli e in pochi giorni avrete via mail i preventivi da valutare.

Se siete almeno in 30 e il vostro obiettivo è il pernottamento con PRIMA COLAZIONE o MEZZA PENSIONE o PENSIONE COMPLETA, allora  CLICCATE QUI. Il servizio è gratuito.

Cercate una soggiorno in AUTOGESTIONE? Siete almeno in 50? Allora  CLICCATE QUI. Il servizio è gratuito. 

Volete che vi organizziamo tutto il VIAGGIO (trasporti, pernotti, pasti e assistenza)? Siete ALMENO IN 10CLICCATE QUI per darci le vostre indicazioni e vi forniremo i preventivi dettagliati. Questo servizio viene offerto in cambio di un contributo di 50 euro alla nostra Associazione, rimborsabili in caso di effettuazione del viaggio.

 

MONTAGNA        Strutture che si trovano in montagna o in zone montuose.          Abruzzo    Basilicata    Calabria    Campania    Emilia Romagna    Friuli Venezia Giulia    Lazio    Liguria    Lombardia    Marche    Molise    Piemonte    Puglia    Sardegna    Sicilia    Toscana    Trentino Alto Adige    Umbria    Valle d’Aosta    Veneto

 

Tutte le informazioni analitiche sulle strutture sono state fornite dalle strutture stesse sotto la loro responsabilità. Il portale non risponde in caso di inesattezze o servizi non corrispondenti a quanto indicato.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish