Casa Museo STEPHANUS a Termoli (Campobasso)
20 posti letto









Descrizione
La Casa Museo Stephanus è una casa per ferie al centro del Borgo medievale di Termoli, anche detto "o paese vecchi" , una vera e propria terrazza sul mare. Un luogo ricco di storia, di arte e di tesori nascosti per secoli, il Palazzo, era sede Vescovile dal XVI secolo.
Una dimora imponente, che custodiva l’antico reliquiario contenente i resti del cranio di S. Timoteo. Grazie alle sue pregiate sale, il Palazzo ospita ogni anno mostre ed eventi, e dal 2018 è stato inaugurato un percorso sotterraneo scoperto in seguito a dei lavori di ristrutturazione, portando alla luce un'antica cisterna, due sale utilizzate anticamente come rimesse e granai e un'area cimiteriale risalente all'età del bronzo. Una location unica per vivere un'esperienza all'insegna della bellezza, dell'arte e della fede! La cappellina all'interno del Palazzo e l'adiacente Cattedrale permettono di vivere anche un soggiorno ricco di spiritualità.
Entro 200 m. chiesa, bar/ristorazione, zona abitata. Entro 1 km fermata bus, stazione treni, bancomat, supermercato, farmacia. Tra 1 e 5 km ospedale. Oltre 10 km aeroporto.
Vietato fumare in tutta la struttura, Reception ad orari stabiliti.
Tariffe variabili in base al numero delle notti e all'alta e bassa stagione.
Questa struttura non ha attivato il servizio di contatto diretto. Per contattarla è necessario cercare i recapiti su internet.

