Domus NARNIA a Narni (Terni)
40 posti letto









Descrizione
La Domus Narnia è un ex convento del 1400 nel centro storico di Narni, che si sviluppa su tre piani. Ognuno rappresenta una tipologia diversa di residenza: la Domus Narnia, l'Ostello Belvedere e il Bike Hostel (il primo riservato ai ciclisti in Umbria). La struttura mette a disposizione dei propri clienti asciugamani, biancheria e colazione.
Abbiamo poi un grande giardino con annesso ristorante dove è possibile degustare piatti della cucina tipica umbra a chilometro zero; un grande terrazzo panoramico e saloni interni pe lettura, utilizzo internet e congressi. Le stanze sono di varie tipologie: dalla singola alla doppia, tripla, quadrupla e due grandi stanzoni con 6-8 posti letto generalmente utilizzati da comitive di ciclisti, camminatori e pellegrini che percorrono il cammino dei protomartiri francescani. Una cucina viene messa a disposizione degli ospiti per poter cucinare pietanze.
La struttura, essendo ubicata in pieno centro, permette in pochi minuti di poter raggiungere il Museo Eroli, la celebre Narni Sotterranea, il Duomo e la Rocca Albornoziana. A un chilometro inizia il camminamento delle Gole del Nera che si snoda lungo un vecchio percorso della ferrovia, dove è possibile attraversare due gallerie dismesse ed arrivare a Stifone dove è possibile fare il bagno nelle splendide acque colorate del fiume Nera.
La nostra struttura su prenotazione mette a disposizione degli ospiti dei pacchetti di escursioni sia a piedi che in bike e una visita guidata della città di Narni.
Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, zona abitata. Entro 1 km ospedale. Tra 1 e 5 km stazione treni.
Vietato fumare in tutta la struttura,
Il costo è di 25 euro posto letto con prima colazione e biancheria inclusa. (agg. 2024)
Per chiedere informazioni e disponibilità usare il tasto marrone in alto "Contatta questa struttura".

