Ospitalità e accoglienza religiosa in Italia 

Soggiorni per gruppi, singoli e famiglie nelle strutture religiose e laiche: Conventi, Monasteri, Eremi, Santuari, Case di accoglienza, Istituti e Case religiose, Foresterie, Case parrocchiali, Case per Ferie, Alberghi, Campeggi, Casali, Ostelli, Case alpine, B&B, Case Scout, Studentati, Terreni per tende

109.623
Posti letto

4.360
Strutture censite

1.498
Strutture aderenti

670
Accessi disabili

1065
Impianti sportivi

947
Sale riunioni

Residenza cernuschese MADONNA DEL LARES a Borgo Lares (Trento)

2397
Via III Novembre 14 - 38079 Borgo Lares (Trento)
Numero posti letto100
affiliatoStruttura affiliata Associazione Ospitalità Religiosa Italiana 2017Struttura affiliata Associazione Ospitalità Religiosa Italiana 2018
Cellulare +39 340 7472907
accessibilitachiesaparcheggiocolazionepastosalagiardinosportwificarta

Descrizione

Lungo la statale Trento-Brescia salendo a destra sulla prima rotonda di Tione di Trento, si trova Bolbeno, che da poco ha cambiato il nome del paese in Borgolares.

Per la sua posizione a 570 m.slm., gode di una vista panoramica quasi completa della ¨Busa di Tione¨ tipico fondovalle agreste, alla confluenza del torrente Arnò con il fiume Sarca.

Bolbeno gode di una posizione climatica molto salubre e offre possibilità sia di semplici passeggiate sia di escursioni impegnative che permettono il raggiungimento di rifugi in alta quota è idonea per gruppi parrocchiali, gruppi sportivi, ritiri per squadre di calcio, scout, famiglie.
Per maggior informazioni sulle varie escursioni visita il sito http://www.prolocobolbeno.it/index.php/natura/passeggiate-a-bolbeno 

Facile il collegamento con alcune località turistiche trentine, dalle terme di Comano a Pinzolo, Madonna di Campiglio, Trento, Riva del Garda, Rovereto.

La Pensione si trova ai margini del paese lungo la strada che porta al santuario della Madonna del Lares. La struttura internamente si sviluppa su cinque livelli collegati da ascensore, conta 33 camere da 2/3/4 letti tutte dotate di bagno e televisore e può ospitare fino a 80 ospiti.

Al primo livello si trovano la hall, il bar e una veranda, al livello sottostante i servizi della cucina e un'ampia sala da pranzo con vista del Carré Alto, al piano terra la sala giochi.

Quasi tutti gli spazi interni ed esterni della struttura sono raggiunti dal segnale WI-FI.

Ampi spazi esterni permettono di godere la salubrita dell'aria e crogiolarsi al sole: il giardino antistante l'ingresso, il prato che costeggia una porzione di bosco il campo di calcio e il campo di bocce.

Tutti gli ospiti hanno diritto alla Trentino Guest Card valida per adulti e bambini per tutta la durata del soggiorno.

La Trentino Guest Card offre i seguenti vantaggi: Entrata gratuita in più di 40 musei, Muse e Mart inclusi, 15 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l 'Arena di Verona! Utilizzo gratuito di tutti i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi! Sconti su 40 attività in tutto il Trentino.

Entro 200 m. bar/ristorazione, zona abitata. Entro 1 km chiesa, fermata bus, bancomat, supermercato, farmacia, ospedale.

Minimo 3 notti, Caparra obbligatoria, Vietato fumare in tutta la struttura.

Stagione invernale prezzi per gruppi di almeno 20 componenti minimo tre giorni: Mezza pensione 35 euro, Pensione completa 50 euro.
Stagione estiva gruppi di almeno 50 persone in semigestione: Bambini fino a 4 anni gratis, da 5 a 12 anni 25 euro, da 13 anni in su 32 euro.
Stagione estiva singoli: Bassa stagione 40 euro a notte, Alta stagione 45 euro a notte.
Supplemento singola 10 euro a notte. (agg. 2017)

Risultati immagini per click hand  Cose da fare e da vedere in Trentino-Alto Adige

Dettagli specifici

Profilo dell ospite Sacerdote, Religiosa, Famiglia, Famiglia con bambini, Gruppo giovanile parrocchiale, Gruppo organizzato, Gruppo parrocchiale, Gruppo scolastico, Scout
Motivo soggiorno Campi scuola, Ritiri spirituali, Colonie, Campi Scout, Soggiorni termali / climatici / per la terza età, Conferenze, Congressi, Convegni, Ferie / Vacanze / Turismo, Settimane bianche
Quando andare Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Tipo di struttura Foresteria, Pensione, Casa vacanze, Terreno per tende
Gestione struttura Di proprietà religiosa con gestione ospitalità affidata a laici
Zona Bosco, Montagna
Trattamento Pernottamento e prima colazione, Mezza pensione, Pensione completa, Parziale autogestione
Dotazioni alloggi Asciugamani / lenzuola, Bagno in camera, Culla (a richiesta), Set detergenti di cortesia, Riscaldamento, Televisore
Servizi comuni Cappella, Accessibilità disabili, Giardino, Parco, Spazio esterno per attività, Sala riunioni, Sala convegni, Sala TV, Campo calcetto, Parcheggio auto, Parcheggio pullman, Copertura rete cellulare, Wi-Fi internet
Tipologia alloggi Singole, Doppie, Triple/Multiple, Camere per disabili, Spazio all'aperto per tende

Posizione

Via III Novembre 14 - 38079 Borgo Lares (Trento)
Italian English French German Portuguese Russian Spanish