Villa ELENA ad Affi (Verona)
57 posti letto









Descrizione
Villa Elena era il luogo di residenza di Elena da Persico (Giornalista 1869-1948); ella organizzò fin dai primi anni del Novecento momenti di incontro e formazione in risposta ai bisogni culturali e sociali del suo tempo. Adesso la Villa continua la sua attività di carattere culturale, spirituale, ecclesiale: ospita convegni annualmente organizzati dalla Fondazione Elena da Persico e da altre Associazioni del veronese; offre durante tutto l'anno un percorso di lectio guidato da Padre Franco Mosconi.
E' aperta anche ai gruppi parrocchiali, associativi o di movimenti che la scelgono, per svolgere giornate di formazione e di spiritualità; dispone di ampi spazi esterni (parco), di un salone per gli incontri, di un'ampia sala da pranzo, una cappella capiente (circa 120 posti) che all'occorrenza può anche ospitare convegni; è provvista di 60 posti letto in camere prevalentemente singole.
Entro 200 m. chiesa, zona abitata. Entro 1 km fermata bus, supermercato, farmacia.
Si accolgono solo gruppi di minimo 10 persone, Minimo 2 notti, Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi.
Codice Identificativo Regionale 023001-CAV-00001.
Per chiedere informazioni e disponibilità usare il tasto marrone in alto "Contatta questa struttura".

