Monastero di SILOE a Cinigiano (Grosseto)
12 posti letto









Descrizione
Il servizio dell’ospitalità è il contributo concreto di un monastero alla vita della Chiesa.
Il carisma di comunione, nell’apertura all’azione dello Spirito, non è un dono riservato ai soli membri della comunità: deve, invece, e può essere condiviso con tutte le persone che desiderino partecipare per qualche giorno alla vita della comunità.
É quindi possibile essere ospitati presso di noi nella semplicità ed essenzialità condividendo la vita dei monaci.
Se devi ritrovare te stesso, se è il momento giusto per riallacciare legami con Dio, se hai bisogno di riacquistare pace nel cuore alla presenza di Cristo, se vuoi verificare e approfondire la tua specifica chiamata, se sei disposto a scoprire o confermare il tuo posto nella Chiesa, contattaci per concordare insieme un periodo di soggiorno tra di noi…
Entro 200 m. chiesa. Entro 1 km fermata bus, bar/ristorazione, zona abitata. Tra 5 e 10 km supermercato, farmacia. Oltre 10 km stazione treni, ospedale.
Restrizioni d'orario serale, Solo con credenziali o presentazione, Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi, Reception ad orari stabiliti.
Per disposizioni del Ministero del Turismo, la struttura è esente dal Codice Identificativo Nazionale in quanto non applica tariffe ma accetta donazioni liberali in favore dell'ente gestore.
Per chiedere informazioni e disponibilità usare il tasto marrone in alto "Contatta questa struttura".

