Rifugio MADONNA DELLE NEVI a Mezzoldo (Bergamo)
130 posti letto









Descrizione
Sono le splendide montagne e le lussureggianti pinete, cornice e sfondo di un quadro dalle verdi tonalità, ad ospitare il rifugio Madonna delle Nevi a Mezzoldo, ultimo paese della Valle Brembana prima del Passo San Marco per la Valtellina, a circa 1300 metri di quota e distante poco meno di 50 km dalla città di Bergamo. I suoi 130 posti letto, suddivisi in quattro corpi residenziali, ne fanno un luogo ideale per ospitare, in autogestione o pensione completa, gruppi di Oratorio, di ragazzi, adolescenti e giovani, singole famiglie in cerca di rilassanti passeggiate all'aria aperta, squadre sportive per ritiri di preparazione.
Aperto da giugno a ottobre. In altri periodi su prenotazione.
II rifugio dispone inoltre di: cappella, ristorante, bar, sale riunioni, un campo di calcio, due campi polivalenti, spazio coperto da 150 mq.
La Casa dell’Aquila Reale, corpo principale del Rifugio, con al piano terra il Bar-Ristorante, si sviluppa su un’ampia terrazza panoramica, attrezzata con tavolini, sedie e ombrelloni.
La Casa delle Marmotte, di recente ristrutturazione, è adatta ai gruppi che cercano uno spazio moderno e funzionale per la propria autogestione.
La Casa delle Betulle dispone di un giardino privato pianeggiante ed è particolarmente adatta al soggiorno di famiglie e piccoli gruppi..
Le Suites Stella Alpina, in posizione panoramica, sono adatte a chi è particolarmente in cerca di silenzio e tranquillità.
Per chiedere informazioni e disponibilità usare il tasto marrone in alto "Contatta questa struttura".

