Rifugio LA SCIVERNA a Sassello (Savona)
30 posti letto









Descrizione
L’Associazione di Promozione Sociale “Cascina Granbego” gestisce da Luglio 2014 il Rifugio Escursionistico “La Sciverna”.
Completamente immerso nel verde del Parco Regionale del Beigua, Patrimonio Unesco, nel luogo unico e mitico di incontro in Italia fra le Alpi, gli Appennini, la pianura e il mare, la struttura si colloca lungo i percorsi di raccordo all’Alta Via dei Monti Liguri, a un passo dal bellissimo e rinomato centro storico di Sassello, casa della Beata Chiara Luce Badano, e a pochi chilometri dalla costa.
La struttura è aperta tutto l’anno previa prenotazione. Viene data in AUTOGESTIONE ed è adatta ad ospitare grossi gruppi come oratori, scouts, scolaresche, comunità, centri diurni, gruppi sportivi, ecc.
E' formata da due strutture ricettive con 7 camere (da 4 a 6 letti) per un totale di 24 posti letto con possibilità di posti temporanei aggiuntivi.
Entro 200 m. fermata bus. Entro 1 km chiesa, zona abitata. Tra 1 e 5 km bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia. Oltre 10 km stazione treni, ospedale.
Vietato fumare in tutta la struttura, Reception ad orari stabiliti.
Tariffe per gruppi in autogestione : per chi ci propone un particolare progetto artistico/culturale/educativo/sociale: da 15 euro a persona per notte (costo aggiuntivo nei mesi invernali per riscaldamento a legna e a pellet, a consumo. Ulteriori sconti per lunghi soggiorni). Tariffe per persona singola: 25€ a persona a notte in letto a castello comprensivo di uso cucina. (agg. 2024)
Codice Identificativo regionale 009055-RIF-0004.
Per chiedere informazioni e disponibilità usare il tasto marrone in alto "Contatta questa struttura".

